Auto Amica c/o L'Incontro

Indirizzo via Barbavara, 1
Telefono 0321.834285
Orari Per informazioni e prenotazioni contattare Rita dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 14 e dalle 18 alle 20.
Il servizio Auto Amica (nato il 07.11.2011 per volere dell'Amministrazione Comunale e grazie alla collaborazione con L'Incontro) è svolto dai volontari de L'Incontro, organizzato da Rita Collesei, ed è un servizio sociale rivolto a persone che hanno particolari necessità di trasporto finalizzato al servizio socio-assistenziale-sanitario.
Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi almeno 48 ore prima. Il servizio viene effettuato utilizzando l'auto messa a disposizione dal Comune di San Nazzaro Sesia ed il suo costo comprende: ammortamento macchina, costo benzina ed assicurazione.
I costi per tratta sono i seguenti:
- San Nazzaro Sesia - Biandrate € 5,00
- San Nazzaro Sesia - Novara € 10,00
- San Nazzaro Sesia - Vercelli € 10,00
- San Nazzaro Sesia - Fara (I Cedri) € 10,00
- San Nazzaro Sesia - Borgomanero € 15,00
- San Nazzaro Sesia - Galliate € 15,00
il pagamento per l'eventuale utilizzo di parcheggio ed autostrada è a parte.