Koster S.r.l.

Indirizzo Tenuta Devesio
EMail info@koster-srl.it
Web http://www.koster-srl.it/
Note produzione e vendita ammendante
Koster Srl è un’azienda attiva dal 2002 nel campo della tutela e gestione ambientale, che opera in vari settori:
- Conduzione di impianti di stoccaggio e di recupero rifiuti tramite compostaggio;
- Lavorazioni agricole in conto terzi;
- Produzione di prodotti per il giardinaggio e la cura del verde;

- Commercializzazione e distribuzione di ammendanti compostati per l’agricoltura in pieno campo;
- Noleggio di macchine agricole;
- Lavorazioni di movimento terra per sistemazioni fondiarie.

La sede sociale e operativa è situata nella Tenuta Devesio, in comune di San Nazzaro Sesia (NO), dove sono presenti gli uffici amministrativi, l’impianto di compostaggio, dove vengono trattati i rifiuti e accumulato il compost in attesa di commercializzazione, e il deposito dei mezzi da lavoro.
Dal 2011 è consociata a Logter Srl, ditta novarese di trasporti, che si occupa anche di trasporto rifiuti.
Dal 2014 ha in conduzione un impianto di compostaggio del verde, Ricicleco Srl e, sempre dallo stesso anno, fa parte del Consorzio Rilegno.
Koster è membro del C.I.C. Consorzio Italiano Compostagg