Palazzo comunale (sec. XIX)

Indirizzo Piazza Vittorio Veneto, 1
Telefono 348 472 4837 (Informazioni Turistiche relative ai siti culturali del Comune di San Nazzaro Sesia)
EMail turismosannazzarosesia@gmail.com
Apertura Attualmente solo su appuntamento è possibile visitare la Sala Consigliare facendo riferimento all'Ufficio Informazioni Turistiche relative ai siti culturali del Comune di San Nazzaro Sesia
Informazioni Per informazioni e per prendere appuntamento chiamare il 348 472 4837 (attivo da lunedì a sabato 10,30 – 16,00)
Opera dell’architetto Paolo Rivolta, progetto definitivo datato 1854, il palazzo comunale presenta le tipiche forme ottocentesche con timpano nella parte centrale della facciata, decorata da intonaco trattato a bugnato, da semipilastri a sezione rettangolare e completata da portici al piano terra.