Elezione dei rappresentanti del Parlamento Europeo maggio 2019. Voto in Italia cittadini UE

7 febbraio 2019

I cittadini dell’Unione residenti in Italia, per poter esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, devono presentare al sindaco del comune di residenza, ove non lo abbiano già fatto in occasione di precedenti elezioni europee, domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta istituita presso lo stesso comune per il voto alle elezioni europee.
Tale domanda deve essere presentata entro il 25 febbraio 2019.
Per ulteriori informazioni accedere al link sotto riportato