Un campanile per 4 stagioni - Raccolta fondi

10 aprile 2018

Il progetto "Un campanile per 4 stagioni" nasce in collaborazione con la Fondazione Comunità Novarese onlus per la messa in sicurezza della Torre campanaria.
La nostra torre campanaria, struttura di grande valore storico e artistico, potrà in questo modo, con un progetto del valore di 30.000 €, essere aperta al pubblico mostrando per ogni stagione un aspetto diverso e consentendo la visione dal suo interno del ciclo delle stagioni nella natura circostante.
Se vuoi contribuire, anche con una piccola donazione, al restauro e all'apertura al pubblico della Torre questi sono gli strumenti: c/c postale n. 18205146 oppure bonifico IBAN IT63T0760110100000018205146 causale "un campanile per 4 stagioni". Grazie.