Auto Amica 2019

21 dicembre 2018

I volontari dell’Associazione l’ Incontro si sono nuovamente riuniti in seguito all’appello rivolto alla popolazione per il servizio “Auto Amica”.
La situazione non è cambiata per cui ad oggi è impossibile ripristinare il servizio. I volontari hanno deciso quindi di tentare un ultimo appello: con almeno 2/3 persone in più si potrebbe riprendere a dare un servizio prezioso alla popolazione del paese e non disperdere quanto fatto in questi sette anni di “Auto Amica".
Si cercano quindi persone di buona volontà disposte a dedicare un po’ del loro tempo a tale servizio. Chi volesse dare la propria disponibilità, è pregato di telefonare alla Sig. ra Rita Collesei entro e non oltre sabato 12 gennaio 2019
al numero 3398315347 oppure al numero 0321 834285. Grazie per la collaborazione.