Tarta-Run - Corsa & camminata

23 settembre 2018

All'interno di Emysfestival segnaliamo per domenica 23 settembre "Tarta-Run"
Manifestazione podistica non competitiva di 6 km rivolta a corridori (lepri) e a camminatori (tartarughe) - Percorso tra paese, risaie e argine del fiume, costeggiando il Parco Lame del Sesia.
I bambini sono i benvenuti e anche gli amici a 4 zampe.
Il C.R.A. mette a disposizione gratuitamente alcune bacchette per la pratica del nordic walking (saranno disponibili fino ad esaurimento, è possibile prenotarle al 347.2454481). Sarà presente Anna Pepe, istruttrice di nordic walking, per avviare alla pratica chi volesse fare una prova.

Ritrovo e iscrizioniore 8,45 via Vittorio Emanuele III, 24 - S.Nazzaro Sesia (NO) con possibilità di spogliatoio e servizin igienici.
Partenza ore 9,45 - Partecipazione gratuita
Premi ai classificati e pacco gara a tutti partecipanti
Al termine punto ristoro a cura dell’Associazione L’Incontro di San Nazzaro ed estrazione di omaggi.
Pranzo presso Cascina Tensi a prezzo convenzionato (10,00 €: antipasto e risotto) per sportivi, accompagnatori e non solo - Prenotazioni al 348.4724837

La manifestazione sostiene EMYSFERO, il centro divulgativo e didattico sulle testuggini palustri europee, ed è inserita in EMYSFESTIVAL, due giorni di studi e divertimento per sensibilizzare i cittadini sull’importanza delle zone umide e degli animali che le abitano, e in EXPORICE 2018.
Per ulteriori dettagli si invita a leggere il volantino allegato.

Organizzazione Comune di San Nazzaro Sesia - Centro Ricerche Atlantide
Telefono INFO: C.R.A. Centro Ricerche Atlantide 347.2454481 - centroatlantde@yahoo.it
Cellulare Prenotazione pranzo 348.4724837 - turismosannazzarosesia@gamil.com