Come si vestivano nel Medioevo? - San Nazzaro Sesia - domenica 16 settembre

Come si vestivano nel Medioevo?  - San Nazzaro Sesia - domenica 16 settembre

Come si vestivano nel Medioevo? - San Nazzaro Sesia - domenica 16 settembre

16 settembre 2018

Come si Vestivano? Un tuffo nel passato alla scoperta dell'abbigliamento medievale - domenica 16 settembre ore 17,00 - San Nazzaro Sesia
Continua la rassegna "All'ombra della torre campanaria" con una passeggiata in Abbazia alla scoperta dell'abbigliamento medievale a cura della dott. Flavia Silva.
Ritrovo alle ore 17,00 davanti all'ufficio Informazioni Turistiche, Via Barbavara, 1 .
L'iniziativa è volta alla raccolta fondi per la messa in sicurezza della torre campanaria di San Nazzaro Sesia, per renderla accessibile al pubblico.
In collaborazione con Fondazione Comunità Novarese onlus
Sul volantino allegato troverete maggiori dettagli e indicati i modi di donazione alla Fondazione.

Organizzazione Comune di San Nazzaro Sesia - Ufficio Informazioni Turistiche relative ai siti culturali del Comune di San Nazzaro
Telefono per informazioni e prenotazioni 348.4724837